Il finale di QaF

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il finale di QaF

Messaggio Da Light. il Dom Giu 28, 2009 2:13 am

Qualcuno di voi ha visto l'episodio 5x13, il series finale di Queer as Folk? Io l'ho visto oggi...che amarezza!
E quel che peggio non so ancora se mi piaciuto o no...
Non che sia brutto... anzi, l'ultima scena bellissima, con la canzone che ha aperto il primo episodio poi (Proud di Heather small, che stupenda) e il messaggio quello che mi aspettavo, ovvero che loro - i protagonisti - saranno sempre gay e sempre cos, nonostante tutto. Ma potevano trasmettere questo messaggio anche se Justin e Brian si sposavano, suvvia! Quando hanno annullato il matrimonio ci son rimasto di CACCA. E poi che mi succede?? Addirittura Justin SE NE VA? E' vero certo che si capisce che lui e Brian non si sono lasciati, che probabilmente un giorno torneranno insieme visto che si amano, ma comunque... Brian poteva seguire Justin a New York, no?? Che problema c'era?
A questo punto preferivo un finale lieto fine tutto dolce e bello e irreale.. oppure potevano far tornare Justin alla fine, potevano farlo entrare al Babylon e raggiungere Brian sul palco a ballare! Voglio dire, il loro amore il soggetto principale del telefilm, l'ultima scena doveva essere LORO, non solo di B.
Comunque mi piaciuto che la storia della prop. 14 l'abbiano lasciata irrisolta. Se la facevano finire con l'abolizione della proposizione sarebbe stato troppo "stucchevole" diciamo, bello che l'abbiano lasciata cosi, con il discorso di Michael - BELLISSIMO - a lasciare un po' di speranza...
voi che dite?

Dove si trova la bellezza? Nelle grandi cose che, come le altre, sono destinate a morire, oppure nelle piccole che, senza nessuna pretesa, sanno incastonare nll'attimo una gemma di infinito?

Lost and Delirious
Light.
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 3201

Vedi il profilo dell'utente http://skins.forumitalian.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: